L’ultimo Menestrello

Il 17 agosto,giorno del mio compleanno, mi sono regalato il concerto di Angelo Branduardi a Porto Recanati.

Camminando Camminando 2 – European Tour 2012″ è stata l’occasione per incontrarsi con i miei amici ed ex compagni di scuola Fabrizio e David Guz (che con me condivide anche il giorno di nascita).

Cercando di dare il giusto spazio ai fotografi ufficiali, verso la fine del concerto mi sono avvicinato al palco per qualche foto ravvicinata.

Era dai tempi de la “Carovana del Mediterraneo” (1980 circa) che non vedevo Branduardi in concerto… quella volta allo Sferisterio di Macerata, insieme al Banco del Mutuo Soccorso  fu un concerto memorabile!

Anche questo è stato un bel concerto che ci ha regalato due ore di relax e buona musica.

Ciliegina sulla torta: Eravamo fermi fuori dall’Arena B.Gigli a far quattro chiacchiere e Branduardi è passato proprio vicino a noi. Il Guz ne ha subito approfittato per il “suo” regalo di compleanno. Tra le proteste dell’organizzatore che spingeva per andar via, il Maestro ha posato con lui di buon grado per una foto (che ovviamente ho provveduto a stampare 20×30)!

2 pensieri su “L’ultimo Menestrello

Lascia un commento